[Bologna] Salve

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 28 Apr 2015 17:50:13 CEST

> Salve gente,
>
> sono aggaz aka francesco,
>
> dopo la serata benefit di ieri ho avuto il lampo di genio di iscrivermi
> a questa lista.

Ecco uno degli ottimi risultati della serata!
Grazie a tutti per il contributo: quasi 15kg di pasta scodellati e
tanti complimenti ricevuti mi sembra un ottimo bilancio!

> Oltre a salutarvi tutti, vorrei farvi sapere che oggi ho aggiunto la mia
> futura residenza alla lista dei nodi potenziali. Il mio nodo si chiama
> "mummu".

Ottimo, quando puoi fai delle foto da balconi/finestre tetto di tutto
il panorama che riesci a vedere: sono molto utili in fase di
pianificazione!

> Vedo che vicino a me ci sarebbe un'altro nodo potenziale a circa 180m,
> direi che รจ una buona notizia, vero?

Verissimo!

Effettivamente in zona c'e' una bella di densita' di nodi e dobbiamo
darci una mossa per attivarli tutti!
Al prossimo incontro scriviamo a piu' mani una mail da mandare a tutti
i nodi potenziali bolognesi in modo da smuovere un pochino le acque?