[Bologna] Fwd: [ninux-Firenze] Raduno trans-appenninico

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 24 Ago 2015 23:09:48 CEST

Non di solo WiFi si vive!
Sentite che bel profumino hanno le mail qui sotto!:)

Ne approfitto per ricordarvi che il prossimo incontro e' programmato
per il 3 settembre!
---------- Forwarded message ----------
From: Leandro Noferini <lnoferin a cybervalley.org>
Date: 2015-08-24 21:47 GMT+02:00
Subject: Re: [ninux-Firenze] Raduno trans-appenninico
To: firenze a ml.ninux.org

ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com> writes:

[...]

> E ci scapperebbe pure la fiorentina? :D

Non so se rimarrà fino a quei giorni ma proprio vicino alla sede c'è una
specie di fiera di ciccia del Mugello nella quale mi dicono si mangi
decisamente bene: proverò ad investigare.

Altrimenti bisognerebbe cercare qualcosa nei dintorni che però non
conosco.

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)