[Bologna] ieee 80211s

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 2 Dic 2015 17:18:53 CET

Io l'ho provato per curiosità, l'implementazione per OpenWRT si chiama
Open80211s, l'azienda che lo sviluppava ha chiuso i battenti. La
documentazione è scarsa. C'è un limite nel numero dei nodi piuttosto
basso. Non ho idea di come performa perchè al battlemesh non l'abbiamo
testato (si testano i protocolli solo se c'è qualcuno che sa
configurarli altrimenti è inutile).

Per quale motivo ti interessa in particolare?

Nemesis