[Bologna] OdG riunone di giovedi' 5

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 10:42:37 CET

Ciao cari,
prima di tutto vi ricordo che la riunione di giovedi' e' l'ultima
prima del gran tour di tetti organizzato per le prossime settimane,
quindi cercate di esserci.

In seconda battuta vi ricordo che:
-il 14 tocca a: http://map.ninux.org/select/labas/  ;
-il 21 tocchera a http://map.ninux.org/select/encrypt-bo/  ;

Compito a casa: guardatevi la relativa fotogallery su
fotogallery.ninux.org per capire se in qualche modo dal vostro tetto
si vede uno di questi due posti perche' potremmo montare le CPE gia'
in previsione dell'installazione dei vostri nodi!

Ecco una lista di cose che credo sia utile discutere giovedi',
ovviamente non fatemela cantare e suonare da solo... :
-pagina sul wiki per il materiale necessario durante le installazioni:
cosa serve e cosa uno si accolla di portare, non ho idea di come
strutturarla in modo che sia facilmente comprensibile qual'e' il kit
minimo di attrezzi e consumabili e chi porta cosa per ogni singola
installazione;
-firmware: come avrete capito credo che la compilazione autistica si
mangi troppo prezioso tempo del poco che riusciamo a passare assieme,
se qualcuno ha voglia di seguire la mia guia e capire perche' l'ultima
volta d0c non riusciva a far finire nell'immagine il file di conf
personalizzato tanto meglio! In ogni caso tocca preparare qualcosa da
flashare sulle M5 anche se installare col firmware proprietario (tanto
per togliere variabili durante i test quando siamo sul tetto) e
flasharle in un secondo momento mi sembra piu' facile;
-cavo di rete: dobbiamo valutare quanto cavo ci serve(visto che ce lo
vendono anche al metro) e passare l'ordine e i soldini a Bub che si e'
offerto di andare a comprarlo;

Bacioni!