[Bologna] Prossimo incontro NinuxBO

fedefab fedefab a inventati.org
Lun 9 Feb 2015 17:54:54 CET

Io sabato ci sto! Ricordo, per bassa manovalanza, apprendistato e tanta
compagnia:)

Ho sentito Noemi e mi dice che dovrebbe essere tutto a posto per sabato
ma la conferma ce l'ha domani sera dall'assemblea di Labas. In ogni caso
non mi aspetto passi indietro sulla questione.

Sull'incontro di mercoledì prossimo, a meno di imprevisti ci dovrei essere!

A presto,

fedefab