[Bologna] Prossimo incontro NinuxBO

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 15:55:19 CET

> Regass!
>
> Ho parlato con alcuni labassini, che mi facevano giustamente notare che
> sui tetti c'è ancora la neve (o, in sua vece, il ghiaccio) e non è
> proprio l'ideale salire sui tetti in queste condizioni.. Magari per
> sabato è tutto sciolto ma.. Sarà il caso di rimandare al prossimo we?
> Che ne pensate? Noe che dici?

Noemi l'ho sentita ieri perche' aveva le stesse perplessita'.
IMHO si puo' rimandare ma visto che tenersi un sabato libero per molti
di noi non e' facile io non lo farei: rischiamo di slittare di un
mese!

Rischio neve sul tetto non credo ci sia: domani si prevede ancora sole
e quel tetto non e' mai in ombra.... comunque una volta li' se proprio
c'e' ghiaccio evitiamo di ammazzarci e rimandiamo.

Il vero problema e' che non sento Franco da giorni e senza cavo di
rete da esterni rischiamo di fare un lavoro decisamente approssimativo
e doverci tornare comunque.

Io comunque finora ho avuto conferma sulla presenza da Daniele e Matteo.