[Bologna] Promemoria per gli smemorini: stasera serata NinuxBO in hackalab a xm24

Michele Cucchi cucchimichele a tiscali.it
Mer 18 Feb 2015 13:32:09 CET

Il 18/02/2015 12:05, ThEgAmEr ha scritto:
> Venite numerosi,
> portate birra, cibo e altri beni di conforto!
>
> Io e Marco portiamo la sua M5 e quella del Labas cosi' verifichiamo
> che le conf siano buone prima di andare sui tetti, e magari studiamo
> quel e' il modo migliore con LiMe per verificare l'allineamento tra
> nodi.
>
> Se avete dello stucco pronto che vi avanza portatelo che per sbaglio
> abbiamo fatto un buchino a casa di Encrypt e rischia il linciaggio da
> parte delle coinquiline.
>

> ODG:
> -nodo mio , di Encrypt, del Labas e del Berneri;
> [...]
Io non riesco a venire stasera, vedo cosa posso fare per sabato. Ho
catechizzato un mio amico che ha un terrazzo/tetto in via saragozza
vicino al nodo potenziale Adelante, appena so qualcosa di piĆ¹ e gli
altri nodi in attivazione sono attivi, faccio un salto li con una M5 e
vedo che si piglia.
Inoltre forse riesco a catechizzare qualche radioamatore

ciao
Michele
IZ4YDN