[Bologna] Report incontro 18/02/2015

jops jops a riseup.net
Gio 19 Feb 2015 20:17:15 CET

Ciao a tutt*,
sono jops di hacklabbo/berneri e referente smanettone del nodo ninux al
berneri. Inoltre la mia casa e' anche uno dei possibili nodi (sono a
fine via mazzini).

On 02/19/2015 07:38 PM, ThEgAmEr wrote:
> Ho raccontato di come l'assemblea del Berneri ha accolto con piacere
> la possibilita' di installare un nodo: dobbiamo organizzarci per
> avviare l'installazione: con molto ottimismo avevo comprato una M5 in
> piu' a questo scopo.

ricordo che l'assemblea del berneri ha fissato per il 20 marzo (gamer
correggimi se sbaglio) una presentazione pubblica del progetto Ninux da
svolgere al circolo. Quindi non sarebbe male montare l'antenna prima :)
(se je se la fa' ovviamente)

Ieri purtroppo l'assemblea e' iniziata troppo tardi. Spero di esserci
nei prossimi appuntamenti hacklabbosi.

Sabato se ci riesco vedo di passare.

PS: soffro pesantemente di vertigini

--
---
jops

GPG keys available via keyservers https://pgp.mit.edu/
pub   4096R/0AFDD78A 2011-08-21 [expires: 2015-09-29]
Key fingerprint = 32D2 54CF 0B21 9482 E289  09CD C2FF 3AC9 0AFD D78A