[Bologna] R: Lista della spesa Labas

carlina99 a libero.it carlina99 a libero.it
Ven 20 Feb 2015 08:34:47 CET

Ciao
se riesco vedo di passare anch'io dalle 10 in poi
(anche se sono un po' bronchizzato)
N.B. Posso prestare una inbracatura con corda e gancio ///per le fascette
consiglio quelle nere autoserranti da 40cm

bricoman/leroy, oltre alle fascette di metallo serve altro? P.S. Se Itec
dovesse avere problemi di qualsivoglia natura (mancanza di voglia compresa)
basta che mi avvisate un'ora prima e io una macchina ce l'ho.