[Bologna] Proposta hackaton su SOD15

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Ven 20 Feb 2015 10:21:46 CET

Ciao,
aggiungo alle domande precedenti questa: qual'è il modo più pratico di
collegare un "server" Raspberry ad un router Ninux dato che le porte LAN
non sembrano funzionare?
Vorrei testare due router Ninux (magari economici) collegati con due
Rasperry sui quali Owncloud sincronizza i dati.
Lo scopo è questo: creo una rete "di emergenza" faccio un upload su uno dei
server, i dati si propagano ed ho servizi e file server sincronizzati.
Può funzionare?
Ciao.
l.

Lorenzo Perone