[Bologna] News from the roofs Anno1 Numero2

Michele Cucchi cucchimichele a tiscali.it
Lun 23 Feb 2015 13:28:48 CET

Il 23/02/2015 13:22, ThEgAmEr ha scritto:
> Ecco di ritorno il vostro spammer di fiducia.
> Negli ultimi giorni ci sono state diverse persone hanno lasciato
> questa lista lista,
> immagino sia fisiologico e legato al fatto che la comunita' inizia a
> fare concretamente,
> questo pero' significa che il traffico della lista non permette ai
> lurkers di mantenersi aggiornati quel poco che vorrebbero.
> Penso che un modo di mantenere aggiornato il mondo esterno potrebbe
> essere la pubblicazione di questa newsletter sul wiki, fatemi sapere
> [...]
Ottimo resoconto grazie delle info, avrei partecipato anche io ma dovevo
finire del lavoro per oggi e son anche saltati fuori dei problemi
imprevisti.
Sentiamo da Renzo per la parte universitaria se si può fare qualcosa,
stamattina ero a lezione ad ingegneria, se si potesse usare la torre non
sarebbe male eheh.
Quando il nodo di encrypt sarà su faccio un sopralluogo da un mio amico
che ho convinto in via saragozza entro porta e vedo se si può attivare
qualcosa da li.

ciao sempre grazie
Michele