[Bologna] News from the roofs Anno1 Numero2

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 23 Feb 2015 15:08:02 CET

> Ciao,
> la proposta di talk e' stata approvata, mi farebbe comodo avere una conferma
> del relatore :)
> Nel calendario e' stata inserita alle ore 17:30 nella sala due
> dell'auditorium della Regione, i riferimenti sono qui.

Ti segnalo che sul sito c'e' un errore: c'e' scritto venerdi' 28 invece che 27.

> Per il momento a parte me ed Alberto Cottica c'e' solo un'altro iscritto,
> sarebbe utile da parte vostra un po di promozione.

Iscritti a cosa?Al talk o all'hackaton?

> Per l'hackaton: attendo adesioni all'organizzazione. Per chi e' interessato
> e' importante palesarsi ora, in caso non si raggiungga un gruppo minimo,
> penso sia piu' opportuno rinunciare.

Io come ti dicevo non posso impegnarmi al 100% a riguardo ma trovo
l'argomenti interessantissimo quindi spero si faccia vivo qualcuno con
piu' energie, ad esempio Riccardo: se ci sei batti un colpo!