[Bologna] R: Re: News from the roofs Anno1 Numero2

carlina99 a libero.it carlina99 a libero.it
Mar 24 Feb 2015 07:38:49 CET

Ciao
consiglio  per la spesa :
1)Cavo da 20 m(anche 15m) 1,5mm x 3(NO-NO 0.75mm)(con spina +presa da 10A)se
possibile con avvolgitore in modo da velocizzare il lavoro (sull'avvolgitore di
solito ci sono 2 prese (bpresa)(compresa la tedesca)mi pare costi sui 10-15€
1) Le fascette nere sono migliori di quelle bianche (i denti serrano meglio e
durano di+)(vanno bene anche da 40cm)se occorre + lunghezza si possono unire 2
fascette
1) Se l'altezza del palo supera i 4 m e lo stesso e' in lega leggera(debole)
bisognerebbe mettere dei tiranti (3x 120°)di nylon
  (anche a discrezione della zona se c'e' molto vento o no)

Nodo markspace:
sarei felice di dare una mano(quanto prima) per girare l'antenna verso il mio
nodo ed altri(anche fine settimana)