[Bologna] ciao a tutti

Itec itec78 a gmail.com
Ven 27 Feb 2015 13:33:59 CET

Ciao Francesco!
Benvenuto!

Un palazzo di nove piani con tetto piano è bellissimo, sono quasi
emozionato! (e anche molto invidioso)
Quando puoi fai delle foto, probabilmente hai la loss con casa dei mei a
Ponticella. Casa mia (zeus) invece non credo sia visibile.
Inoltre si potrebbe valutare il link con Encrypt, sarebbe molto bello.

A presto
Itec