[Bologna] R: Re: R: Re: Resoconto serata NinuxBo 2015-01-15

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 17:07:05 CET

> Sono bobine grandi ma si puo' chiedere di tagliare quello che si vuole dato che
> c'e' di fianco la misuratrice(che taglia anche)
> quindi basta andare la' e chiedere quanti metri vuoi.(magari mi chiami prima)

Ottimo, se il prezzo al metro e il prezzo a bobina e' lo stesso e' comodissimo!
Ora bisognerebbe stimare(con le giuste tolleranze) il cavo necessario
da Encrypt, Labas e Berneri cosi' prendiamo i 3 monconi su misura ed
evitiamo sprechi.

Come diceva Daniele un pochino di scarto di questo cavo conviene
buttarlo in un postaccio esposto a vento e sole ma facilmente
ispezionabile cosi' abbiamo un campione per verificarne la tenuta nel
tempo.

I radioamatori in lista possono provare a contattare i due tizi che
vivono nello stesso palazzo di Encrypt?