[Bologna] FAQ sul wiki

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 13:16:56 CET

Ciao lista,
come sapete mi sono accollato la gestione dell'accoglienza ai nuovi
iscritti alla lista.
Mando sempre una mail con le info di base e alcuni riferimenti.

Ho notato che che al botta e risposta che deriva dalla mia mail di
benvenuto ci sono delle FAQ a cui conviene dare delle ottime risposte.
Come sempre la roba ottima si fa tutti insieme e quindi:
https://wiki.bologna.ninux.org/mediawiki/index.php/FAQ Ho abbozzato
qualche domanda e relativa risposta qui, sentitevi liberi di
contribuire.

PS:
Domani c'e' serata molto nerd a RaspiBO, Daniele Basile di
Develer(un'azienda di Sesto fiorentino che tra le tante cose belle ha
organizzato QtDays ed EuroPython...) viene ad introdurci un sistema
operativo realtime per embedded: BertOS e ad insegnarci cose cose
belle sulla programmazione di arduino trattato come una scheda da
prototipazione per  embedded e non come un giocattolo per accendere le
lucine;)