[Bologna] News from the roofs Anno1 Numero3 - Incontro di domani sera in hacklabbo!

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 7 Lug 2015 17:08:54 CEST

> Quindi in cassa per ora abbiamo 100euro e spicci.
>  Visto che Berneri, Labas e XM24 dovrebbero essere in grado di far
> uscire, se necessario, altri soldi per espandere o completare i propri
> nodi, si potrebbero usare i soldi che rimangono per tirar su un altro
> nodo. Pensavo al  VAG61, cosa ne dite? Alternative?

Un paio di mesi fa abbiamo fatto una cena benefit NinuxBO al circolo
Anarchico Berneri,
il circolo ci ha devoluto tutto l'incasso della serata e forse anche
un picola donazioen extra: sono appena giunti in cassa 300euro.

Abbiamo quindi 400euro che andrebbero usati sempre in spazi
autogestiti: io continua a pensare che il VAG61 sia il posto giusto su
cui allestire ilprossimo nodo comunitario.
Ma c'e' ancora da fare:
-nodo berneri: diffusione2.4GHz+captive portal ;
-nodo labas: diffusione2.4GHz+captive portal;
-nodo XM24:predisposizione sui 5GHz (una M5 e' briccata, una e' ancora
nelle mani di Itec che dovrebbe riportarla a breve), per la
diffusione2.4GHz dovremmo gia' avere due nanostation M2, il capitve
portal si puo' fare su hardware riciclato;

Cosa compriamo?
Ci concentriamo a rendere un pochino piu' utili quei nodi o ne
predisponiamo altri?

So che fa caldo e vogliamo tutti andare al mare ma lavorare sui tetti
adesso che c'e' luce alla sera e' molto piu' facile per noi incasinati
lavoratori...non sprechiamo l'estate!