[Bologna] Fornitore sloveno e prossimo ordine

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Gio 4 Giu 2015 07:34:07 CEST

Ciao,
Mi sa che stasera non riuscirò a partecipare alla serata Ninux, ma quasi
quasi una nanostation M5 la prendo anche io.

Mi serve anche l'alimentazione se non c'è nella scatola.

Grazie