[Bologna] Mi presento

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 01:00:27 CEST

> Buona sera a tutti!
> Mi chiamo Simone e

Ciao Simone,
non so se ci conosciamo gia' di persona,
prima di tutto, come da oggetto, Benvenuto!
Ti segnalo che la tua mail e' arrivata incompleta!

Posso chiederti se hai gia' mappato casa tua come nodo potenziale sul
map server?
So che sembra un'antipatica schedatura ma e' un passaggio fondamentale
soprattutto nella fase embrionale della rete, quando e' molto
difficile che due persone interessate si trovino anche a distanza
compatibile :)

http://map.ninux.org

Se hai problemi a farlo(dopo aver piazzato il nodo riceverai una mail
con un link di conferma che solitamente finisce nello spam:( ) o
remore, scrivimi pure!

Se non ti scoccia fammi sapere come hai scoperto di Ninux, perche' sto
cercando di capire quali canali comunicativi hanno funzionato e quali
no.

Se preferisci puoi rispondere a questa mia mail direttamente in ML in
modo da condividere con tutti eventuali dubbi e approfittarne per una
tua presentazione al gruppo.

A presto!

PS

Molta gente sta scoprendo Ninux tramite riviste di EdMaster(Bild,
WinMagazine, Linux Magazine) viste le enormi
inesattezze presenti su quell'articolo ti invito a leggere, se non
l'hai gia' fatto:
http://wiki.ninux.org/NinuxOrgFAQ
e questo: wiki.bologna.ninux.org

PPS
Il prossimo incontro Ninux sara'  giovedi' 2 luglio dalle 20:30 al
centro sociale croce di Casalecchio di Reno in via Canonica 18.
Purtroppo d'estate si fatica a fare incontri nerd quindi chiedi conferma
prima di avviarti ;)