[Bologna] ieri sera ?

Diego Tului diegotu a hotmail.it
Gio 18 Giu 2015 10:48:36 CEST

Io sono andato via abbastanza presto, ma almeno fino alle 11pm non si è fatto granché.
C'erano 2 nuovi "iscritti" a cui abbiamo spiegato di che si tratta, poi Savino ed Encrypt hanno provato a far girare Jenkins per compilare LiMe senza successo, e d0c ha riflashato un 841 su cui era stata caricata una build senza Luci.
Qui esco di scena io perché la stanchezza ha avuto il sopravvento.

Diego