[Bologna] R: Re: Cos'e' una WCN?

carlina99 a libero.it carlina99 a libero.it
Dom 28 Giu 2015 12:33:15 CEST

Ciao cari
un paio di c ose da dirvi da parte mia:
1)Non esistono problemi legati alla rete irrisolvibili(mi riferisco
all'installazione antenna e router + guasti collegati//
//velodice 1 che passa i 25 anni di esperienza su installazioni antenne e
varie )
2)MA AVETE CAPITO LA POTENZIALITA'  DI QUESTO PROGETTO ?VALE LA PENA STARE A
FARE RIUNIONI/DIBATTITI/INCAZZATURE/GENTE CHE NON  E' D'ACCORDO SU COME GESTIRE
IL TUTTO?
PER ME SI
(ANCHE PERCHE' NON SAREI 1 SEC DI + IN QUESTA LISTA)
E' DALLA DIFFERENZA DI OPINIONI CHE SI TROVA QUELLA GIUSTA PER ANDARE MEGLIO
N.B.ESISTONO GIA' DELLE SOTTORETI CHE HANNO INTER. QUASI GRATIS

permettersi di salire e riaggiustare il guaio ?
>E se chi è il proprietario del nodo in quel momento non vuole riaggiustare
parte del suo nodo e la parte rotta è quella che permette a tanti altri di
avere internet che fate ?
>In generale in caso di disservizi chi si chiama ? Si paga ugualmente per un
servizio non goduto ?

>I punti su cui riflettere sono tantissimi tutti eliminabili chiamando un
provider e facendogli fare il suo lavoro = portare internet e stop.

>Ninux non è un provider e non porta internet, quindi chi vuole internet non
vuole Ninux e chi vuole Ninux non è per internet.
>In ultimo, chi buole Ninux ed internet, chiama un provider ed in più si monta
un'antenna.

>Questo negli anni a Roma si è dimostrata la strada che porta a minori
problemi di relazioni interpersonali e anche di altro tipo.

>Progetti sociali che portano internet ce ne sono, ma non sono Ninux e
chiunque può realizzarli,  crearci una comunità dietro ma che non è Ninux anche
se la si realizza con la tecnica e la bravura con cui le persone in tutta
Italia realizzano Ninux.