[Bologna] far navigare lime via wireless

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 13:29:11 CET

Ieri ho voluto provare una manovra analoga a quella provata da Panda sul
mio nodo perche'
avendo l'access point all'esterno mi farebbe molto comodo avere una altro
SSID (quello della
mia connessione ad internet sullo stesso AP), ho voluto provare a
configurarlo da luci per vedere
cosa succede.

Questo ha prodotto una modifica di configurazione in /etc/default/wireless
che pero' compromette
la configurazione di lime, ho dovuto collegarmi via cavo ed eliminare le
modifiche a questo file per
ripristinare il tutto.

Ora pero' guardando il config di lime non ho capito se aggiungere un SSID
possa essere contemplato,
anche io vorrei farlo buttando l'uscita verso la porta ethernet della
picostation.