[Bologna] antenna labas da matematica

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 11:33:32 CET

> Eheh dopo un po' di zoom triangolazioni e analisi immagini ho trovato o
> almeno penso di avere trovato la nanostation labas. L'ho mandata anche
> in lista ma mi supera i mega consentiti.

Grande Michele!
Il motore delle lista e' delicato e mettere su degli allegati tanto
grossi e' veramente brutto: il server di posta deve mandare una mail
ad ogni iscritto alla lista con 2,5MB di allegato per 30 iscritti
significa 75 mega di posta in uscita.

Il modo giusto e' caricare da qualche parte e postare solo il link,
visto che hai fatto un grande lavoro per questa volta il resto della
sbatta me lo sono accollato io;)
https://owncloud.sheratan.it/index.php/s/RQfcNMMqYak8EuT