[Bologna] Palo con rotore

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 23 Mar 2015 17:06:39 CET

> Se devi spostare roba piccola invece stai attorno ai 100 euro.

Ah ecco, grazie a te e Michele di avermi fatto notare che meno peso si
sposta meglio e' e che quindi conviene montarlo all'apice.
IMHO un pennacchio con una M5 e una M2  pesa poco e permette di fare
esperimenti comodi comodi: cosa ne pensate?
L'alternativa e' portare su 6 antenne e coprire tutto il raggio:
420euro di CPE contro 70 di una sola CPE e 100 di rotore non mi sembra
male.

Certo che a trovare le M5 a 30 euro non ci penserei su due volte... ;)

> Avendo lo sbatto puoi anche pensare a costruirtelo:
> http://www.ariroma.it/docs/projects/rotore_leggero.pdf

No grazie, e' una di quelle cose che ti evitano lo sbattimento di
salire sul tetto: con l'autocostruzione si richia il contrario:D