[Bologna] Palo con rotore

encrypt encrypt a labr.xyz
Lun 23 Mar 2015 18:37:10 CET

On 03/23/2015 05:08 PM, Michele Cucchi wrote:

> Allora un rotore di tipo televisivo risolve il problema, per i prezzi
> sentirei o su internet o da videocomponenti.
I rotori sull'Internet si trovano a circa 90 euro. In alternativa ci
sono delle antenne tv motorizzate a ~30$[0] che si potrebbero modificare
togliendo tutto ciò che è antenna e mantendendo solo il rotore,
soluzione che sarebbe un ottimo compromesso tra l'autocostruzione e il
prodotto commerciale ma con un problema...le antenne le ho trovate solo
dall'america, quindi bisogna trovare il giusto venditore con le spese di
spedizione oneste.
Dateci un'occhiata e valutate.

0: le trovate su amazon.com cercando "hdtv antenna rotor", mi raccomando
al .com

Bau,
Marco