[Bologna] R: Re: nodo labas

carlina99 a libero.it carlina99 a libero.it
Gio 7 Maggio 2015 10:12:23 CEST

Ciao

mi faccio vivo dopo un po'
ci sarebbe la disponibilita' dell'auto  per il trasporto server dalle 20 in
poi di stasera
se vi interessa ditemi dove trovarci
N:B:Qualcuno di voi (Sav.)dovrebbe avere anche il mio N°di telefono