[Bologna] Prossime riunioni

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 5 Nov 2015 12:47:26 CET

> Ciao, quando sono le prossime riunioni Ninux? Domani al makerspace c’e’
> serata?
> Perché sul sito di raspibo gli appuntamenti non sono aggiornati.

Ciao Diego,
il sito di RaspiBo e' un wiki quindi sentitevi tutti liberi di
aggiornalo, inoltre non c'e' un manager degli incontri NinuxBO:
il primo giovedi' del mese l'appuntamento al makerspace e' fisso salvo
comunicazioni contrarie.

Io stasera non ci saro' ma ho sentito diverse persone interessate a
partecipare...