[Bologna] Report incontro 5 nov 2015

Diego Tului diegotu a hotmail.it
Ven 6 Nov 2015 15:48:52 CET

Unico appunto: hai fatto test con chaos calmer? A me sta dando dei problemi compilare per i tp-link, se da te funziona tutto vuol dire che sbaglio qualcosa. A proposito di tp-link (e router con poca flash) bisognerebbe aggiungere al wiki quali pacchetti selezionare in caso lime-full sia troppo grande (togliendo ad esempio lime-debug) - se riesco lo faccio io ma non garantisco di avere tempo.

Diego