[Bologna] Report incontro 5 nov 2015

Panda panda a smemory.org
Sab 7 Nov 2015 18:29:19 CET

Ho testato sulle nanostationM2loco e bulletm2 e vanno in mesh senza
problemi.

Le ho upgradate da un firmware precedente (m2loco ninux, bullet non ninux).

L'unica cosa che noto che non va รจ che non mi genera la topologia,
nonostante la rete funzioni correttamente. (si, NON ho mantenuto le
impostazioni in fase di upgrade).

Magari dopo provo a fare un factory default e vedere se cambia qualcosa.

chi si ricorda che pacchetti togliere per farlo andare sugli 841?

ciriciao!

Panda