[Bologna] Ninux al linux day

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Ven 2 Ott 2015 08:12:55 CEST

per favore qualcuno mi passi l'immagine da caricare sul router 841 che
dovrò ricaricarla dopo il 17 ottobre... cosí sono piú sicuro di entrare in
mesh.

grazie

Daniele

Ps: nel frattempo ho scoperto che durante il linux day ci sara un workshop
con una applicazione in rete tra raspberry semmai si puó vedere anche lí
sul posto se far interagire le due cose.