[Bologna] nodo potenziale al cineca

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Sab 31 Ott 2015 12:00:11 CET

> l'antenna la abbiamo e il router pure.
> dobbiamo solo spostarlo e trovare un punto piu consono.
> appena facciamo vi avvisiamo

OK, ma se serve fare lobby per far capire al mondo accademico che il
mondo delle WCN e' una cosa assolutamente pertinente parliamone!
Renzo Davoli sta spingendo molto per coinvolgere l'universita'
(informatica, matematica, ingegneria), io altro in universita'(fisica)
e altri istituti di ricerca.
Se c'e' interesse a studiare un modo comune di interagire con queste
realta' sentiamoci'!

Vi ricordo che oggi dalle' 14:00 a notte fonda in XM24 (Via
Fioravanti,24 a Bologna) ci saranno tante cose belle, ma belle belle!