[Bologna] Il gruppo cresce!:D

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 7 Set 2015 16:41:23 CEST

> Benvenuti!!!
>
> Come รจ andata l'incontro l'altra sera?
> io purtroppo sono stato schiacciato da impegni di lavoro e non sono riuscito a passare..

Un serata nerd atipica ma interessante: ben 6 nuovi arrivati, 2 dei
quali sono i nuovi iscritti in lista a cui davo il benvenuto.
Tra i nuovi 6 c'erano anche 3 persone del  WISP che ci aveva
contattato, Airgrid, con cui si prospettano interazioni interessanti
visto che sembravano tutti decisamente smanettoni e presi bene con la
tecnologia.

Serata atipica perche' abbiamo passato 3-4ore a chiacchierare senza
mettere mano ad un PC, si e' discusso ancora una volta
dell'opportunita' di usare il routing a terra anche per evitare
possibili follie legate alla normativa sugli apparati radio nel caso
di uso di firmware non omologati.

Per me l'outcome della serata e' che bisogna continuare a spammare in
giro: piu' siamo piu' i link si avvicinano e diventano possibili.

La zona est di Bologna sembra pronta a sbocciare c'e' solo bisogno di
qualcuno che inizi a fare comunita' e a creare link...dai!

La raccomandazione e' sempre quella: mappatevi e fate mappare.

PS
E' appena uscita la CfP per il linuxday 2015, credo sia importante
fare pubblciita' a Ninux ma non vorrei ripetere lo stesso talk dello
scorso anno....avete idee?