[Bologna] Info su nodo foglia

Christian Berti chri.96.thebest a gmail.com
Mar 26 Apr 2016 16:45:29 CEST

Buon pomeriggio a tutti,
Io abito a Zola Predosa  e già da tempo avevo inserito sul mapserver
(LinuxNinux).
La mia intenzione era quella di creare un nodo foglia per poter entrare
nella community di Ninux, accedere ai servizi offerti dalla community ed
infine insieme ai miei amici creare altri nodi.
Ho letto sul portale le varie info e credo che a questo punto siano
necessarie due operazioni.
-Partecipare all'installazione di un altro nodo;
-Fare un sopralluogo assieme a qualcuno per l'installazione del mio nodo.

Se è così come si procede?

--
Cordialmente, Christian Berti