[Bologna] Fwd: Re: attivazione due nodi in val samoggia

ignifugo ignifugo a insicuri.net
Mar 13 Dic 2016 11:04:24 CET

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Bologna] attivazione due nodi in val samoggia
Data: 2016-12-13 09:54
Mittente: kikigazze a autoproduzioni.net
Destinatario: Ninux Bologna <bologna a ml.ninux.org>
Cc: ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com>

Il 2016-12-13 09:37 ThEgAmEr ha scritto:

> Ciao Kiki,
> potresti mettere sul map server entrambi i nodi potenziali e
> condividere i link:)

dunque, appena mi danno il permesso li segno,
quando gli ho visti non gli ho chiesto di rendere pubblica l'ubicazione
di casa loro,
non mi era venuto in mente... E' una cosa bloccante?
se non li segno non ci si muove? .. è una formalità direi, no?

quindi quando siete liberi?

sono passate altre mail sul topic?
perchè questa è la prima che ricevo dalla lista, quindi se me le potete
inviare...

> Io non ho piu' antenne a casa,
> void forse ha una M5 di XM, forse....altrimenti vanno comprate.

Questa dici?
http://www.nventawires.it/ubiquiti-nanostation-m5.html

posso chiedergliela.. o è in lista?
  poi ne servirà un'altra cmq!

Vediamo, se c'è tutto... sarebbe bello farlo prima della neve!

baciotti

ps: mi chiedevo... ma al festival delle culture antifasciste di 5 o 6
anni fa..
h, jigen ed io avevamo fatto gli gnomi ed avevamo auto-costruito 2
antennine, su progetto del geometra hrd.

non si possono riusare?!?! ci sono ancora in giro?