[Bologna] CPE510 (CPE210)

Panda panda a smemory.org
Sab 6 Feb 2016 22:44:06 CET

Ciao, ho acquistato due CPE510, mi sono arrivate 10gg fa ma ho acceso la prima oggi.
La table of hardware di ooenwrt menziona, come supportata, solo la v1 di tale antenna, io ho le v1.3.
Cosa succede quando non fai il check della versione delle antenne che compri?
1- che sei un pinguino
2- che ci gira su solo Designated Driver (l'ultima versione di openwrt, la Bleeding Edge)

Al momento Designated Driver sembra andare bene ma.. Dovrei capire per farci girare su openwrt Chaos Calmer, ovvero l'attuale versione che usiamo con Libremesh (per chi si è messo ora in ascolto: il firmare che usiamo per Ninux) Bologna).

Tutto questo per dire: (nonoatante Ubiquiti sia sempre più in odore di essere un vendor da abbandonare) aspettate a prendere le CPE510 (5ghz) e le CPE210 (2.4ghz) non v1 che prima faccio/facciamo un po di test per vedere se possono effettivamente essere usate con i nostri firmware.

Ciriciao!

Panda