[Bologna] Ci vediamo?

panda panda a smemory.org
Dom 7 Feb 2016 15:51:27 CET

Ciao,
ho editato:
- wiki nazionale con: "a Bologna ogni terzo giovedì del mese dalle ore
20:30 presso il makerspace di RaspiBO"
- wiki bolognese con: vieni a trovarci ai nostri incontri periodici:
ogni terzo giovedi' del mese dalle 20:30 al makerspace di RaspiBO in via
Canonica,18 a Casalecchio di Reno, vai alla mappa"

mi sembra che il wiki di raspibo sia gia' aggiornato con gli
appuntamenti corretti

ciao!

Panda