[Bologna] CPE510 (CPE210)

Itec itec78 a gmail.com
Lun 8 Feb 2016 00:37:17 CET

Bravo Panda!
Volevo comprarne una anche io, mi sa che lo farò presto anche se c'è il
problema di lime.
Nel frattempo potremmo fare esperimenti col fw originale e routing a terra,
che per me rimane sempre una valida alternativa.
Inoltre bisognerebbe capire se lime si può compilare su dd, dato che
probabilmente non vedremo mai la versione chaos chalmer per quelle antenne.

Ciao