[Bologna] Ci vediamo?

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Sab 9 Gen 2016 13:49:53 CET

Ciao cari,
l'augurio a questa lista e' che il 2016 veda finalmente la nsciata
della rete a Bologna:)

Cosa ne pensate di vederci? Io credo che sia una buona idea
incontrarsi in una riunione partecipata per fare un pochino il punto
della situazione, fare un minimo di programma e capire assieme come
riprendere tutti i discorsi messi in pausa.

Propongo giovedi' 21  in modo da vere tutti tempo per organizzarci,
propongo inoltre di farlo a Casalecchio presso il makerspace di
RaspiBO in modo da non avere altre distrazioni.

Porposte per l'ODG:
-ridefinizione calendario incontri;
-definizione e pianificazione delle azioni da sviluppare come collettivo;
-fare una lista dei progetti dei singoli in modo da capire come ci si
puo' aiutare a vicenda;
-presentazione di un mio nuovo progetto, quasi parallelo a NinuxBO ma
assolutamente pertinente;
-please aggiungete qui le vostre priorita'!