[Bologna] R: POE per M5

carlina99 a libero.it carlina99 a libero.it
Sab 8 Ott 2016 00:32:55 CEST

Ciao
se ti puo' essere utile:
il POE per la M5 e' simile a quello per la M2[24Vcc-0,5A]
L.P.S.    +[4,5]pins -[7,8]pins  presa RJ45
in alternativa si puo' riparare quello rotto(basta aprire con un seghetto il
bordo centrale del POE
e controllare i condensatori/il C.I./il fuse /il finale di potenza )
tempo fa sono riuscito a recuperarne 1 usando  un alimentatore di una
stampante HP (32Vcc/1A)
abbassando la tensione d'uscita con uno stabilizzatore a +24Vcc
Saluti
Bub