[Bologna] CPE in offerta

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Gio 6 Apr 2017 00:01:45 CEST

On 04/03/2017 10:13 AM, ThEgAmEr wrote:

> Che pero' ormai sono impossibili da flashare, o sbaglio?

Da quel che so c'e` solo da ricordarsi di fare il downgrade con una
immagine di AirOS 5.5.x del tipo corretto (XM/XW) che credo non siano
piu` disponibili dal sito di Ubiquiti, le trovate qua [1,2].
Quello che potrebbe essere inflashabile (ma non c'ho mai provato) son le
antenne AirMaxAC (che non e` 802.11ac) per controlli d'autenticita`
dell'immagine implementati nel firmware originale.
Ciao!!
Ilario

[1] https://uz.sns.it/~ilario/XM.v5.5.11.28002.150723.1344.bin
[2] https://uz.sns.it/~ilario/XW.v5.5.10-u2.28005.150723.1358.bin