[Bologna] altri nodi a bologna

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Dom 10 Dic 2017 15:04:55 CET

Il 10/12/2017 14:20, Diego Tului ha scritto:
> visto il “varco piuttosto piccolo” io penserei invece alla zona di fresnel completamente occupata, quindi anche se c’è la linea di vista il segnale non arriva

ok, avevo testato tutto con questo profilo, ma ad un metro di distanza :)
https://github.com/libremesh/network-profiles/blob/master/libremesh/encrypt-11s/etc/uci-defaults/80-set-11s-encryption
giuro funzionava tutto! e la rete non era visibile da esterni, ma le
antennine si parlavano..

poi ho montato.. il nulla.

ora ho tolto il layer di encryption e le antennine si parlano benissimo!

yhee!
ora però come faccio a limitare che tutto il vicinato mi si attacchi?
:)
non potendo percorrere quella strada di cifrare a livello basso.. mhuhuh

liste di macaddress?

accetto suggerimenti.
grazie