[Bologna] report riunione lunedì 13 > riunione BO

kikigazze a autoproduzioni.net kikigazze a autoproduzioni.net
Sab 18 Feb 2017 12:36:52 CET

Il 2017-02-17 18:32 Stefano Stegani ha scritto:
> Salve a tutti, io sarò su IRC il 22, vorrei discutere alcune cose
> circa lo sviluppo reti in area BO.

quella del 22 è una riunione nazionale tra reti, da quanto ho capito
io..

Fissiamo una riunione della nostra rete per parlare dell'area bolognese?

anche in irc se ci va bene.. quando?

Cristina