[Bologna] Informazioni su rete Ninux

Christian Berti christian.berti961 a gmail.com
Mar 3 Gen 2017 14:18:51 CET

Ciao a tutti,
ho intenzione di mettere in piedi il mio nodo... E' da un paio di anni che
è posizionato nel mapserver (si chiama LinuxNinux) e ora vorrei cominciare
a lavorarci sul serio.
Ho visto che in linea d'aria dista 4.85 km da quello di RaspiBO. Mi sono
messo in contatto con il gruppo di RaspiBO e mi hanno consigliato di
partecipare all'evento per ottenere informazioni più precise.
Chi di voi ci partecia?
E' possibile incontrarci per parlarne?
Ho tante idee in testa tra cui anche quella di collegarsi in VPN alla rete
di Roma, per fruire dei molti servizi che offrono.

Rimango a disposizione e vi ringrazio.

Ciao,
 Christian