[Bologna] attivazione due nodi in val samoggia

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 10 Gen 2017 15:43:47 CET

Il 10/01/2017 14:41, Christian Berti ha scritto:
> Quindi è deciso? È questo fine settimana?

direi che è molto probabile, contando che però dobbiam recuperare le
antenne, flasharle ed iniziare a far le prove...

POi l'unico servizio che si vuole mettere su è tipo "interfono" quindi
direi un mumble o simil..
c'è da pensare un attimo come rendere stabile la cosa.

Se non c'è neve.. meglio:) fate conto che ora non abbiamo l'acqua in
casa perchè ci son ghiacciati i tubi.

Insomma.. vi so dire abbreve, devo sentire se simone nell'altra casa c'è :)
bho.. non escluderei che si facciano entrambi gli appuntamenti.. questo
e il prossimo week.
una giornata ciascuno.. bho.. vediamo..
se fa super freddo possiamo trovarci a bologna e testiamo antenne/rete e
servizio su rapsberry, no?

a presto

ciauu Cris