[Bologna] R: R: attivazione due nodi in val samoggia

kikigazze a autoproduzioni.net kikigazze a autoproduzioni.net
Dom 15 Gen 2017 20:50:05 CET

Il 2017-01-13 17:52 Diego Tului ha scritto:
> Allora proporrei di rimandare, magari ci troviamo una sera per fare
> degli esperimenti (per esempio alla biblioteca meridiana) così per il
> prossimo fine settimana siamo tutti pronti e carichi…
>
> Diego

OK,
se vi va è probabile, ma dite anche voi..
che lunedì sera ci siamo in un po ad ofpcina.

doverbbero esserci le antennine di encrypt da smanettare.

io sono là a far apertura h 18 circa.
www.ofpcina.net

ciao Cris