[Bologna] R: R: attivazione due nodi in val samoggia

kikigazze a autoproduzioni.net kikigazze a autoproduzioni.net
Ven 20 Gen 2017 14:24:52 CET

Il 2017-01-16 08:47 encrypt ha scritto:

> Io e le antenne sexy ci siamo.
>
> cya,
> enc.

Yhee!!

Domenica mattina andiamo allora?!?!

dai dai dai!!

Come dicevo a Simone a Carlo va bene. Loro devono pure pulire una canna
fumaria..
Quanti siamo?

Io e savino volendo abbiamo il furgo da 9 posti se volete.. ciauu

poi vorrei essere pronta a mettere su subito un servizio.. quindi se
concordiamo.. preparo domani il mio raspberry.
io farei uno dei 3:

-mumble
-flarum
-retroshare (p2p)