[Bologna] R: R: attivazione due nodi in val samoggia

Diego Tului diegotu a hotmail.it
Sab 21 Gen 2017 14:18:05 CET

io purtroppo son senza macchina (prendere una del car sharing per un'intera giornata è abbastanza dispendioso), quindi chiederei un passaggio a qualcuno.

domanda: devo portare tutto l'armamentario ninuxiano (cavo da esterni e zanca)?

Diego (IS0FYE)