[Bologna] Fwd: [Ninux-Wireless] Call for Places: NinuxDay2017

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Ven 27 Gen 2017 12:37:15 CET

---------- Forwarded message ----------
From: Leonardo Maccari <mail a leonardo.ma>
Date: 2017-01-26 13:35 GMT+01:00
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Call for Places: NinuxDay2017
To: wireless a ml.ninux.org

On Wed, 2017-01-25 at 22:18 +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> Stasera al meeting si è parlato brevemente di Ninux Day 2017: già la
> volta scorsa si era stati d'accordo nel dire che sarebbe il caso di
> farlo, ed era stata buttata lì Bologna.

L'idea di proporre Bologna era stata mia, e quindi aggiungo due note
per incoraggiare i bolognesi. Organizzare il ninuxday, seppure un po'
uno sbattimento, e' un modo per ricompattare le energie, vedere che
le cose si fanno funzionano e riprendere un po' di incoraggiamento.
Se fate una cosa che abbia due fasi distinte, una piu' orientata
all'esterno ed una per la comunita', potete anche attrarre nuove
persone (se ci mettiamo d'accordo sulle date io non ho problemi a
partecipare ad un evento pubblico, e/o posso aiutarvi a cercare
altre persone).

Quindi, proprio perche' a Firenze ci avete detto che la comunita'
bolognese e' in stallo, vi invito a cogliere questa opportunita' :-)

l.