[Bologna] incontro organizzativo ninux day >> domenica sera 16 luglio!

Panda panda a smemory.org
Ven 14 Lug 2017 16:06:19 CEST

Ciao,
io forse potro' raggiungervi sul tardi se riesco,
se mi confermate (anche su altri mezzi) dove andrete mi faccio sentire domenica sera.

per l'organizzazione, al netto dei vari casini della vita, ci sono!

ciriciao!