[Bologna] incontro organizzativo ninux day >> domenica sera 16 luglio!

Itec itec78 a gmail.com
Sab 15 Lug 2017 14:03:40 CEST

Ciao.
Confermata cena domani sera al Delogo ore 21.

Ema

Il 14 lug 2017 17:13, "kiki" <kikigazze a autoproduzioni.net> ha scritto:

Il 14/07/2017 16:06, Panda ha scritto:
> Ciao,
> io forse potro' raggiungervi sul tardi se riesco,
> se mi confermate (anche su altri mezzi) dove andrete mi faccio sentire
domenica sera.

> per l'organizzazione, al netto dei vari casini della vita, ci sono!
>
> ciriciao!

yhep allora provo a chiamare il greco per tavolo da 5

domenica sera,

ore 21:00

funziona per voi?

abbracci
d3452311-Reviews-Ristorante_Greco_Delogo-Bologna_Province_
of_Bologna_Emilia_Romagna.html